La linea che completa la collezione GIVI BIKE il cui target di riferimento si lega ai possessori di mountain bike e gravel bike che amano viaggiare leggeri e che si compone di 3 modelli tecnici: una borsa da manubrio, una da sella e una da telaio. Utilizzate insieme, esse rappresentano la classica base “bike-packing”.

Termosaldate e impermeabili, le proposte “ADVENTURE” potranno essere abbinate ai modelli della linea EXPERIENCE, nel caso sia necessario ampliare la capacità di carico della propria bicicletta.

Le migliori borse da utilizzare con una bici gravel (o gravel bike) sono quelle che compongono la linea Adventure di Givi Bike. Puoi scegliere tra tre modelli tecnici: una borsa da manubrio, una borsa da sella e una borsa da telaio, che possono essere acquistate insieme o separatamente. Tutte e tre sono termosaldate e impermeabili, per permetterti di viaggiare in tutta comodità e in qualsiasi condizione atmosferica.

La linea Givi Bike Adventure è composta da tre borse: da sella, da manubrio e da telaio. HUMP è la borsa da sottosella con una capienza massima di 17 litri, CLIMB è la borsa da manubrio con una capienza massima di 14 litri e HILL è la borsa da telaio con capienza di 3,5 litri. Ideali per bikepacking e cicloturismo, tutte e tre sono fabricate in tessuto leggero nylon ripstop con un rinforzo in materiale TPU per l’installazione di elementi supplementari per l’aggiunta di carico extra, mentre la AIR VALVE TECHNOLOGY ne facilità la fase di carico ottimizzando la capienza grazie all’esplulsione dell’aria in eccesso.

La soluzione perfetta per il bikepacking sono le borse della linea Adventure di Givi-Bike, studiate per viaggiare comodamente con la tua mountain bike o gravel bike. Sono tre, una borsa da manubrio, una da sella e una da telaio che offrono la possibilità di ampliare la capacità di carico della propria bicicletta lasciando il viaggiatore comodo e leggero. Scegli tra il modello CLIMB (borsa da Manubrio), HILL (borsa da telaio) e HUMP (borsa da Sella) o acquistane più di una, risparmiando con i pacchetti Bikepaking Basic o Advanced.

Il prezzo per set di borse da mountain bike varia in base alla qualità dei materiali, il brand e la quantità di pezzi da cui è composto. Un set di borse di qualità comprensivo di una borsa da manubrio, una borsa da telaio e una borsa da sella ha un costo in un range dai 250€ ai 300€.

Sono i due set che comprendono le borse da viaggio della linea Adventure di Givi Bike. Il Bikepacking Basic è composto da due borse: quella da manubrio (CLIMB) e quella da telaio (HILL); mentre il Bikepacking Advanced aggiunge a queste due la borsa da sella HUMP.