GIVI-BIKE E DOWNHILL ITALIA: AL VIA LA COLLABORAZIONE

GIVI-Bike sarà presente come sponsor durante la stagione 2022 del circuito Coppa Italia Downhill e nella prova unica del Campionato Italiano.

Il Downhill è stato definito come la “formula uno” della Mountain Bike. È certamente la disciplina più spettacolare che si pratica nel ciclismo.

Si è aperta la stagione 2022 del circuito Coppa Italia Downhill sulla pista di Sestola in provincia di Modena, bissando il record del 2021 con oltre 400 iscritti, ma bisogna rimarcare la grande affluenza dei giovani, numeri che negli ultimi anni non si erano mai visti: 80 i partecipanti tra esordienti e allievi.

La Coppa Italia Downhill sarà strutturata per il 2022 su 4 gare. Appuntamenti imperdibili perché ognuno di essi sarà un evento nell’evento per offrire una esperienza irripetibile a tutti i partecipanti.

07.08 MAGGIO SESTOLA
25.26 GIUGNO PRALI
09.10 LUGLIO BORNO
17.18 SETTEMBRE PIAN DEL POGGIO

Il Campionato Italiano su prova unica sarà organizzato al Sestriere (TO). Riportando il Downhill nella rinomata località sciistica per aggiudicare le maglie tricolori nelle diverse categorie. Dal 22 al 24 luglio Sestriere sarà invasa da tutti i migliori bikers nazionali e non solo.

Le gare verranno commentate nel Magazine Downhill Italia trasmesso su Bike Channel l’unico canale 24h/24 dedicato al ciclismo visibile su SKY al Canale 222 e sul Digitale Terrestre al Canale 259.

Per maggiori informazioni http://downhillitalia.it/